Taglio e piega Orvieto

Permanente e trattamenti curativi

  • Che sia per una semplice festa, un appuntamento con il proprio partner, o per il bisogno di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, il taglio di capelli Orvieto, lo stile e il suo portamento è una cosa fondamentale. In questi anni ci siamo dedicate alle clienti con professionalità, onestà e rispetto, consigliandole sempre nel migliore dei modi, per loro e per i capelli, mantenendoli sani e belli.

  • Taglio e piega

    Taglio e piega

    Se sei alla ricerca di un taglio e piega Orvieto affidati alla professionalità e la fantasia di Idea Donna che con il suo stile unico di taglio e piega sa come far risaltare il tuo stile e risaltare il tuo viso.

    Che sia il vostro un viso più ovale, a cuore, a diamante, quadrato, allungato, triangolare o rotondo, Emanuela ed Eli sapranno come e quale tipo di taglio scegliere ed eseguire, rimarrete soddisfatti e di certo farete bella figura.

  • ​Colori e meches

    ​Colori e meches

    Inoltre, altra cosa non da trascurare è il colore da abbinarvi, la luminosità dei capelli potrebbe essere un vostro punto debole, per questo con l’esperienza e i prodotti giusti, Idea Donna avrà la risposta.

    Che sia il vostro una sfumatura di castano, di nero o biondo, la risposta la abbiamo sempre, non c’è tinta che abbia segreti o meches troppo difficili da eseguire.

  • Depilazione orientale con filo

    Depilazione orientale con filo

    La tecnica di depilazione con il filo nasce della tradizione dell'antico oriente dove, le donne imparano ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione e viene tramandata di madre in figlia. E’ indicata soprattutto per sopracciglia, labbra e mento, dove si riesce ad estirpare facilmente il pelo senza strappi pericolosi per i muscoli delicati di queste parti del viso. 

    Ed è indicata per pelli ipersensibili e per chi ha problemi di iperpigmentazioni cutanee in quanto non tocca la pelle sensibilizzandola e, non usando cera non esfolia ed è quindi possibile esporsi subito al sole. La depilazione con il filo può essere considerata anche un trattamento viso perché mentre il filo scorre sul viso fa anche un leggero e delicato massaggio stimolando così la cute, fino a mezz’ora dopo la cliente continuerà a sentire un piacevolissimo formicolio per tutto il viso sintomo di stimolo del microcircolo. L’unico inconveniente è la durata del trattamento che è superiore a quello di una normale cera. Questo filo si mette fra le dita delle mani come una spirale ed una parte dello stesso è legata al collo di chi depila per poter fare leva ed estirpare i peli in qualsiasi parte del corpo si voglia operare.

  • ...per un risultato eccellente e duraturo nel tempo

    Il risultato del trattamento e il tempo di applicazione dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come fino ad ora è stato trattato, cioé se è stato estirpato correttamente o rafforzato dalle tecniche sbagliate. Queste tecniche, purtroppo, sono di largo consumo nella nostra cultura e hanno il terribile difetto di far ricrescere il pelo più forte di prima e più velocemente; chi le ha provate, infatti, sa bene che poi occorrono anni per riportare i peli ad uno stato di accettabile naturalezza.

    Per eliminare e indebolire totalmente la radice di qualsiasi tipo di peluria soprattutto nelle zone del viso o nei punti più delicati del corpo che sono state trattate con tecniche sbagliate, occorrono diverse sedute della depilazione con il filo orientale, almeno due volte al mese per uno o due anni. Il filo orientale non ha nessun tipo di controindicazione perché rispetta l'estrazione del pelo in modo molto naturale e quindi non crea alcuna irritazione alla pelle e non provoca brufoli o altro, come avviene in molti casi, quando si esegue la depilazione con la ceretta o con l'ago elettrico. La tecnica del filo orientale dona un risultato eccellente e duraturo nel tempo.



  • Altri servizi

    Non volete cambiare il vostro colore naturale? Aggiungervi meches o ancora tagliarli? Possiamo proporvi una permanente semplice, naturale e mai demodè. 

    Che sia eseguita con tecniche a caldo o a freddo potrebbe essere la soluzione giusta per chi ha voglia di cambiare per se stesso o più dolcemente, fare un regalo a qualcuno.


    Trattamenti curativi

    Se non volete cambiare, ma piuttosto concedervi momenti di cura per il vostro corpo, Emanuela ed Eli mettono a disposizione una sala per dei trattamenti curativi del viso e della pelle.

    Collaboriamo con:

    Pharmaca international (trattamento capelli)

    Nevitaly

    Intercosmo